Tra India e Cina, bambini parlano con gli alieni

29 Gennaio 2005
 
 

La stampa indiana ha riportato recentemente molte notizie su basi segrete aliene e contatti UFO nell’Himalaya.

Uno strano incidente è occorso a Joshimath. Una famiglia stava lavorando su un motore di auto. Avevano un piccolo TV bianco e nero a batterie e questo ha fatto un rumore strano e squillante. Quando hanno guardato la TV hanno visto sullo schermo un ‘immagine chiara e perfetta, a colori: mostrava una ragazza cinese che parlava uno strano linguaggio, poi un altro, un terzo, e un quarto. Poi è apparso un uomo di etnia Pathan. Anch’egli ha parlato in una lingua sconosciuta e ancora in Urdu, che tutti hanno capito. Ha detto che lui e la ragazza erano emissari degli extraterrestri, che gli alieni non avevano intenzioni bellicose e che la gente poteva tranquillamente proseguire la sua vita. L’ immagine poi è svanita, rimpiazzata da uno schermo attraversato da disturbi elettrostatici.

Nella regione dell' Himalaya, molti bambini stanno usando lingue ignote alle famiglie e disegnano oggetti triangolari che volano nel cielo.
Alcuni pensano che questi bambini comunichino con extraterrestri visibili solo a loro…
Bambini messicani manifestarono tempo fa un comportamento analogo, quando nella regione furono riportati avvistamenti UFO…
Gli insegnanti di quell'area concordano che le abilità nella soluzione dei problemi sono aumentate, i bambini sono più disciplinati, ed usano fra loro continuamente uno strano linguaggio che non sono in grado di insegnare agli adulti…

Fonte : www.indiadaily.com