Invasione aliena

17 Febbraio 2005
 
 

Oggetti volanti non identificati continuano a sorvolare l'emisfero orientale del pianeta.
Sembra che Russia e Iran abbiano concordato di unire gli sforzi per studiare l'inspiegabile e preoccupante manifestazione aerea…
Il comando dell'Aeronautica di Teheran ha recentemente ricevuto ordine di abbattere qualsiasi oggetto sconosciuto e estraneo avvistato nello spazio aereo dell'Iran.
La stampa e la televisione, nel frattempo, continuano ad informare l'opinione pubblica circa avvistamenti di strani velivoli nei cieli sopra alcuni importanti siti atomici del paese.
Il volo di oggetti non identificati nello spazio aereo del territorio si è fatto più frequente nell'ultimo periodo.
Secondo il quotidiano Resalat Daily, insoliti oggetti luminosi sono stati avvistati sopra Busher e Natanza, nei cui pressi si trovano basi nucleari. Alcuni testimoni raccontano di un singolare oggetto che pare essere esploso in aria. ( Trasferimento dimensionale - Salto quantico - n.d.r. )
La popolazione è inquieta e il dipartimento della difesa iraniana, nella persona del generale Qarim Gavani , ha diramato la seguente comunicazione: "…Sono stati elaborati piani atti a difendere gli obiettivi militari da qualsiasi pericolo. L'aeronautica iraniana è in massimo stato d'allerta ed è pronta a compiere il proprio dovere."…
Già qualche anno fa in Iran le agenzie di stampa avevano riportato dozzine di analoghi episodi secondo cui la popolazione aveva potuto osservare le evoluzioni di strani congegni volanti sopra le proprie teste; in ben otto città la gente era confluita in strada per vedere luci volteggiare nel cielo.
Fu ripreso anche un filmato - poi trasmesso dalla televisione di stato - con un disco bianco splendente sopra Teheran.
Oggetti policromi che emanavano raggi blu, verde, rosso e viola furono avvistati sulle città di Ardibil, Tabriz e nei cieli della provincia di Golestan, nel Mar Caspio…

Fonte Pravda : english.pravda.ru